La scienza alla base dell’innovazione Aesthetical
L’efficacia dei trattamenti Aesthetical è dimostrata da studi scientifici approfonditi, condotti in collaborazione con esperti del settore medico ed enti di ricerca. I nostri dispositivi medici sono stati testati per efficacia, sicurezza e tollerabilità, fornendo risultati documentati su ringiovanimento cutaneo, riduzione delle rughe, miglioramento della texture della pelle e trattamento di inestetismi come acne, discromie e lassità cutanea.

Esabiopeel
Test clinici hanno dimostrato che il peeling biorivitalizzante con TCA, Acido Cogico, Acido Mandelico ed Esa-Peptide 8 migliora la qualità della pelle, riducendo visibilmente le rughe d’espressione e le macchie cutanee.

TMC 3+ ACTION
Le ricerche dimostrano che il peeling filler-like a base di TCA, Acido Mandelico, Acido Cogico e DMAE favorisce una biostimolazione profonda, migliorando tonicità ed elasticità cutanea.

Oenanthe
Studi condotti sull'estratto di Oenanthe Crocata L. hanno evidenziato la sua capacità di agire sulla contrazione muscolare superficiale, determinando un effetto tensore naturale, con miglioramenti evidenti su rughe e ptosi cutanea
Vuoi richiedere informazioni in merito agli studi scientifici?
Contattaci e scopri ogni dettaglio riguardo gli studi